AAROI-EMAC significa PROFESSIONALITÀ, QUALITÀ, SICUREZZA per gli oltre 10.000 Medici Iscritti   ISCRIVITI ANCHE TU! »

 

 

Abbiamo la maschera ma non siamo...supereroi: una nuova Campagna Pubblicitaria di AAROI-EMAC Emilia Romagna

Dal 17 al 23 Gennaio 2020

Pubblicato il 13/01/2020

 

 

Una Nuova Campagna Pubblicitaria AAROI-EMAC Emilia Romagna, dopo quella lanciata lo scorso maggio. In questi giorni è sulle pagine de Il Resto del Carlino regionale, la Libertà di Piacenza e la Gazzetta di Parma. Online verrà pubblicata su IlRestodelCarlino.it e su LaRepubblicaParma.it.

NOI MEDICI ANESTESISTI RIANIMATORI E MEDICI DELL’EMERGENZA-URGENZA
siamo tutti i giorni al fianco dei pazienti più critici e delle loro famiglie. Ci facciamo in quattro per garantire la nostra presenza in tutti gli ospedali, anche in quelli più piccoli, dove la politica non sempre offre un servizio sicuro al cittadino. Nel nostro lavoro spesso c’è in gioco la vita dei pazienti, ma non per questo ci sentiamo supereroi. Sotto la maschera ci sono uomini e donne che chiedono ai cittadini la loro alleanza e al prossimo Presidente Regionale e al suo Assessore alla Salute maggiore ascolto, rispetto e confronto per concordare e condividere fattivamente il futuro di questo delicato settore.

AI CITTADINI CHIEDIAMO ALLEANZA, NON BATTAGLIA, AI PROSSIMI AMMINISTRATORI CHIEDIAMO DI ASCOLTARE GLI SPECIALISTI DEL SETTORE! CONCORDARE E CONDIVIDERE LE SCELTE CON NOI! 
COSTRUIAMO INSIEME LA BUONA SANITÀ NELL’EMERGENZA-URGENZA DELL’EMILIA-ROMAGNA

Il Resto del Carlino - 17, 21, 23 Gennaio 2020
IlRestodelCarlino.it - 17-23 Gennaio 2020

La Gazzetta di Parma - 17, 21, 23 Gennaio 2020
LaRepubblicaParma.it - 17-23 Gennaio 2020

La Libertà di Piacenza - 17, 21, 23 Gennaio 2020

Guarda le ADV

 

 

 

 

 

 

 

 

              

 

Questo sito utilizza Cookies. Navigando sul sito accetti che potremmo conservare ed utilizzare cookies sul tuo dispositivo.     Maggiori informazioni»     OK