AAROI-EMAC significa PROFESSIONALITÀ, QUALITÀ, SICUREZZA per gli oltre 10.000 Medici Iscritti   ISCRIVITI ANCHE TU! »

 

In Evidenza

Informativa

 

Iscrizioni AAROI-EMAC 2020

Le informazioni e le novità relative alle Iscrizioni all´AAROI-EMAC per l´anno 2020 attraverso il nuovo portale gestionale. Nell´articolo tutte le indicazioni su come fare la richiesta d´Iscrizione e in quale situazioni bisogno farla. 

ISCRIVITI SUBITO!

Leggi tutto »

 

 

Ultim'ora

Presentata il 30 Novembre a Bologna

 

04/12/2019

Nasce la COSMED Emilia-Romagna

E´ nata la COSMED Emilia-Romagna, emanazione regionale della Confederazione Sindacale Medici e Dirigenti che a livello nazionale conta oltre 35mila Iscritti e che rappresenta la principale Confederazione sindacale della dirigenza del pubblico impiego. La presentazione il 30 novembre nel primo evento formativo organizzato a Bologna.

Leggi tutto »

 

Corso COSMED Emilia Romagna, 30 Novembre 2019

 

Pensare per tempo alla Previdenza

Il 30 Novembre si svolgerà a Bologna il Corso "Pensare per tempo alla previdenza. I bisogni previdenziali del giovane e del professionista pensionando in sanità: tra riscatti, quota 100 e TFS. Una guida utile per fare scelte consapevoli", proposto dalla COSMED Emilia Romagna.

Leggi tutto »

 

La Campagna AAROI-EMAC Emilia Romagna

 

Abbiamo la maschera ma non siamo...SUPEREROI

L´AAROI-EMAC Emilia-Romagna lancia la campagna di sensibilizzazione per Cittadini e Amministrazioni locali e regionali, mettendo in luce alcune delle attuali criticità che coinvolgono i Medici Anestesisti Rianimatori e i Medici dell´Emergenza-Urgenza.

Leggi tutto »

 

Giovedì 17 Gennaio 2019 - Corso Vittorio Emanuele II - Roma

 

14/01/2019

#DIGNITÀ #ASSUNZIONI #CONTRATTO #SUBITO! Medici, Veterinari e Dirigenti Sanitari in piazza!

Arriveranno a Roma da tutta Italia giovedi 17 gennaio medici, veterinari e dirigenti sanitari che si sono dati appuntamento alle 11.00 davanti al Ministero della Pubblica Amministrazione (Corso Vittorio Emanuele II), per dar vita ad una manifestazione di protesta contro Governo e Regioni, indifferenti ai problemi sollevati dalle categorie in difesa della sanità pubblica e della dignità del loro lavoro.

Leggi tutto »

 

 

Tutte le news »

 

 

 

              

 

Questo sito utilizza Cookies. Navigando sul sito accetti che potremmo conservare ed utilizzare cookies sul tuo dispositivo.     Maggiori informazioni»     OK